Hotel Classic

Siamo nel cuore di Lido di Savio in prima fila sulla spiaggia! L’eccezionale posizione sul mare che permette l’accesso alla nostra spiaggia privata direttamente dall’area piscina, senza dover attraversare strade, rende l’Hotel Classic ideale per ospitare famiglie con bambini. Con Noi potrete trascorrere le vostre calde giornate di vacanza rilassandovi sotto il vostro ombrellone riservato in spiaggia, oppure prendendo parte alle tante attività di intrattenimento organizzate dalla nostra animazione, il tutto accompagnato dal comfort dei servizi della formula all inclusive di Azzurro Club.

OFFERTA:

Offerta per i Weekend e per la settimana presso la nostra Struttura a partire da Sabato 04 Settembre

Prezzo per persona al giorno € 60.00, sia per il Weekend che per la settimana, in pensione completa, bevande incluse.

Nel prezzo è compresa la spiaggia (un ombrellone a camera)

A carico del cliente resta la tassa di soggiorno di euro 2 a persona al giorno per i primi 5 giorni.

tommaso.mainardi@azzurroclub.it

tom.mainardi@gmail.com